Bis di Belli contro la Lazio: 5-1, il Pescara prosegue la sua marcia | Sport Universe

En SportUniverse, tu Red Social y Buscador Deportivo. Únete gratis aquí.

25/11/2024

Bis di Belli contro la Lazio: 5-1, il Pescara prosegue la sua marcia

Fútbol Sala
+2

Provvisoriamente a -1 dalla vetta, appaiato al Bitonto che fa suo l’altro anticipo di giornata. Il Pescaracontinua la sua marcia superando anche l’insidia Lazio, in gol al PalaRigopiano solo con Pascual. 5, invece, le reti delle biancazzurre: bis di Belli, poi Pato, Valendino e Rozo.
Tutta la squadra è scesa in campo con un segno rosso sul volto in segno di solidarietà alle vittime di violenza e stalking. 1522, non siete sole.

CRONACA – Assenti Manieri da una parte e di Vanessa dall’altra, per le locali è allora Pato ad accendere la luce trasformando in gol il passaggio in diagonale di Rozo dalla sinistra e fornendo lei stessa, poi, il giusto suggerimento per Valendino, brava a correggere in rete. Tutto sotto controllo fino a 7” dall’intervallo, quando Pascual trova la zampata che dimezza lo svantaggio: 2-1. La ripresa, però, si apre nel segno di Belli. È la numero 9, infatti, a calare il tris con un bel destro al volo in diagonale su schema d’angolo al 4° e a siglare la doppietta personale, dividendo il lavoro con una Pato straripante nella versione assist-woman che mette lo zampino anche sul gol successivo: palla da Rafa per Rozo che triangola sotto porta con una generosa Vanelli e tocca da due passi per il definitivo 5-1. Domenica 1° dicembre la trasferta in casa del Foligno.

Foto: Debora Braga
Ufficio Stampa

Otras noticias, videos, posts... de
Amparo Jiménez López

Usuarios que han compartido esto

Amparo Jiménez López

Ir a mi Web Ir a mi SportPage

Sugerencias

SportUniverse usa cookies propias y de terceros para obtener datos estadísticos de la navegación de usuarios y optimizar su servicio. Para más información lea Política de Cookies. ×