Pescara superlativo: 9-4 al TikiTaka con poker di Belli, è finale scudetto | Sport Universe

En SportUniverse, tu Red Social y Buscador Deportivo. Únete gratis aquí.

12/06/2025

Pescara superlativo: 9-4 al TikiTaka con poker di Belli, è finale scudetto

Fútbol Sala
+2

Semplicemente superlativo. Il Pescara surclassa il TikiTaka anche in gara -2 e vola in finale, ma per conoscere la sua avversaria del 15 giugno dovrà attendere la bella tra Okasa Falconara e Bitonto. 3-2 in gara -1 e addirittura 9-4 cinque giorni dopo, sempre al PalaRigopiano: poker per Belli, bis di Coppari, in gol anche Vanelli, D’Incecco e Taty.

LA GARA – Difficile approcciare meglio di così. In appena 2’ di gioco, il Pescara non solo la sblocca con Vanelli (sinistro a mezza altezza) ma trova anche il bis con Belli, una delle più ispirate tra le biancazzuure. Prenna, appena entrata, accorcia le distanze su ripartenza, ma ancora Belli e Taty riportano il risultato sul rassicurante +4. Sembra tutto sotto controllo, ma il TikiTaka si rivede con la solita Boutimah e poi con Bertè, su tiro libero. 5-3 all’intervallo, ma il Pescara rientra a mille: Coppari la mette all’incrocio di testa e Belli mette dentro un’altra perla delle sue. Poco da fare per il TikiTaka nonostante il portiere di movimento reiterato e la situazione peggiora con le espulsioni ravvicinate di Ortega e De Siena a metà della ripresa. Belli e ancora Coppari completano il capolavoro: il derby è tutto delle biancazzurre, che raggiungono meritatamente la finale.

Foto: Debora Braga

RELATED ITEMS:

Otras noticias, videos, posts... de
Amparo Jiménez López

Usuarios que han compartido esto

Amparo Jiménez López

Ir a mi Web Ir a mi SportPage

Sugerencias

SportUniverse usa cookies propias y de terceros para obtener datos estadísticos de la navegación de usuarios y optimizar su servicio. Para más información lea Política de Cookies. ×