Poker del Montesilvano nella "prova" di Coppa col Grisignano | Sport Universe

En SportUniverse, tu Red Social y Buscador Deportivo. Únete gratis aquí.

17/02/2020

Poker del Montesilvano nella "prova" di Coppa col Grisignano

Fútbol Sala
+2

Tra meno di una settimana si rincontreanno di nuovo in gara secca nella semifinali di Coppa della Divisione, ma per il momento le “prove generali” valide per il campionato hanno dato ragione al Montesilvano: 4-1 in casa di un Real Grisignano per nulla arrendevole, che ha dato filo da torcere alle biancazzurre. In gol Xhaxho, Lucilèia, Amparo e Belli, per le locali gol della bandiera di Pinto Dias.

LA CRONACA Match impostato dalle abruzzesi, mentre la formazione di casa – che iniziava oggi il nuovo corso Volpato – attende ed è pronta a ripartire in contropiede. Come spesso accaduto nel corso del campionato, il Montesilvano passa in vantaggio al 5° su calcio piazzato: tocco di Lucilèia per Xhaxho che infila il diagonale, nonostante il tentativo di opposizione da parte di Turetta sulla linea di porta. Lo svantaggio non demoralizza , però, le blaugrana che si rifanno sotto con Ferrandi, Pinto Dias e Bisognin, prima del destro di D’Incecco che termina di poco largo: 0-1.
Ripresa che inizia in discesa con il gol-lampo di Lucilèia, ma Pinto Dias accorcia alla prima occasione utile e tiene vivo il match. Serve la massima concentrazione per trovare il gol della sicurezza che arriva all’11° con Amparo, poi la chiusura di Belli su calcio di rigore: esecuzione perfetta e  palla che si spegne sotto la traversa per il poker biancazzurro. A pochi secondi dalla sirena incursione di Ortega a tu per tu con Famà, che si salva con l’aiuto del legno: 1-4. La replica della sfida sarà al PalaFiom di Taranto, il prossimo 22 febbraio alle 18:00.

REAL GRISIGNANO-MONTESILVANO 1-4 (0-1 p.t.)
REAL GRISIGNANO: Famà, Turetta, Argento, Privitera, Bisognin, Garcia, Troiano, Ziero, Primolan, Pinto Dias, Ferrandi, Cogo.
MONTESILVANO: Sestari, Amparo, Lucileia, Borges, Ortega, D’Incecco, Diodato, Vianale, Guidotti, Xhaxho, Belli, Esposito. All. Di Pietro
MARCATRICI: 5’05” p.t. Xhaxho (M), 0’35” s.t. Lucileia (M), 6’30” Pinto Dias (G), 11’34” Amparo (M), 19′ Belli (M)
AMMONITE: Belli (M)
ARBITRI: Alessandro Ghetti (Bologna), Davide Plutino (Reggio Emilia) CRONO:Elena Lunardi (Padova)

Otras noticias, videos, posts... de
Amparo Jiménez López

Usuarios que han compartido esto

Usuarios a los que les ha gustado esto

Amparo Jiménez López

Ir a mi Web Ir a mi SportPage

Sugerencias

SportUniverse usa cookies propias y de terceros para obtener datos estadísticos de la navegación de usuarios y optimizar su servicio. Para más información lea Política de Cookies. ×